Ministero della Salute, allerta alimentare su due integratori che contengono Sildenafil

La sua presenza in integratori alimentari venduti senza ricetta medica e senza prescrizione può portare a reazioni avverse.

Sildenafil, il principio attivo che si ritrova nel Viagra, è stato rintracciato in due integratori alimentari e il Ministero della Salute ha pubblicato immediatamente un avviso di sicurezza per due prodotti che vengono dal Regno Unito.

Per questo motivo è stato diramato dal Ministero della Salute l’avviso di sicurezza riguardo due integratori

Il Ministero della Salute ha pubblicato sul proprio sito ufficiale un avviso di sicurezza riguardo due integratori alimentari che contengono Sildenafil. (Consumatore.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il Ministero della Salute fornisce tutte le informazioni utili del caso per individuare questi due prodotti. Integratori alimentari, da parte del Ministero della Salute è arrivata una segnalazione che riguarda un potenziale rischio per la salute dei consumatori. (RicettaSprint)

(LaPresse/AP) – Almeno 230 palestinesi sono stati uccisi, tra cui 65 bambini e 39 donne, 1.710 i feriti. Circa 58.000 i palestinesi fuggiti dalle loro case (LaPresse)

Decisivo per il successo dell’operazione è stato l’accertamento analitico effettuato dal Laboratorio analisi alimenti e sicurezza dei prodotti dell’Agenzia provinciale per l’ambiente e la tutela del clima, su incarico dei NAS di Parma. (Alto Adige)

Attenzione a questi due integratori segnalati dal Ministero della salute: contengono sostanze vietateAttenzione a questi due integratori segnalati dal Ministero della salute: contengono sostanze vietate

In particolare, due prodotti, venduti anche sul web contengono sostanze vietate e dannose per la nostra salute. Fonte di riferimento: Ministero della salute. Sugli integratori, leggi anche: (greenMe.it)

I siti internet attraverso i quali i falsi integratori venivano proposti per la vendita in Italia sono stati oscurati dal Reparto Operativo del Comando Carabinieri per la Tutela della Salute. (La Repubblica)

Si tratta di un inibitore della fosfodiesterasi di tipo 5 usato nel trattamento delle disfunzioni erettili e dell’impotenza. In particolare, due prodotti, venduti anche sul web contengono sostanze vietate e dannose per la nostra salute. (greenMe.it)

cialis Venerdì 21 Maggio 2021 - 01:33 am | | Predefinito