Arbitro di calcio sostiene che è impotente dopo che l'allenatore gli ha strizzato i testicoli.

l'arbitro Martin Wekesa sostiene che Daudi Kejembe stessa in campo e lo ha aggredito dopo Wekesa mandò uno dei giocatori di Kajembe off. 'Ha tirato i testicoli. ... Io piangevo e non riuscivo a tirarmi fuori dalle sue mani ', ha detto Wekesa.

Un arbitro del Kenya ha citato in giudizio la federazione nazionale di calcio, dicendo che era rimasto impotente dopo un allenatore afferrò e strinse i testicoli in una invasione di campo.

Arbitro Martin Wekesa ha detto che stava cercando 240,000 dollari in risarcimento da FKF dopo la presunta aggressione in un gioco nel settembre dello scorso anno, quando è stato preso a calci e colpito da membri del team giovanile Sparki prima di essere "attaccato nelle mie parti intime" da uno dei staff tecnico.

Wekesa detto Daudi Kajembe venuto in campo e lui aggredito dopo una decisione di inviare un giocatore Sparki off.

"Ha tirato i testicoli. Egli in realtà li preme e mi è stato appeso su di lui quando mi stava tirando. Io piangevo e non riuscivo a tirarmi fuori dalle sue mani ", ha detto Wekesa. "Ricordo Kajembe mi ha detto, alzando la mano, 'posso ucciderti in un minuto,' ed è venuto direttamente ai miei testicoli."

Wekesa stato salvato da un agente di polizia, ha detto, ma si accasciò in ginocchio dolore in campo prima di essere portato in ospedale. Egli è ora in grado di avere rapporti sessuali con la moglie, egli sostiene, dicendo che è "impossibile".

"E 'così doloroso, doloroso, doloroso nelle mie zone," ha detto.

Kajembe è dovuto comparire in tribunale nella città costiera del Kenya di Mombasa il Giovedi con l'accusa di aggressione e causare lesioni personali gravi, mentre Wekesa pretende i 20 milioni di scellini keniani in compensazione dalla federazione per le sue costose spese mediche e dei problemi l'assalto lui e sua moglie, Mary ha causato.

"Siamo abituati a vivere come marito e moglie. Al giorno d'oggi non lo facciamo, in modo che è come la vita è cambiata ", ha detto Maria Wekesa.

L'arbitro ha detto di aver inviato una lettera alla federazione del Kenya per chiedere il risarcimento, ma non aveva ancora ricevuto risposta.

Kajembe dichiarato non colpevole di provocare lesioni personali gravi.

cialis Mercoledì 24 Aprile 2013 - 11:41 pm | | Predefinito
Tag usati: , , ,